in

Un posto al sole, anticipazioni puntate prossima settimana: un criminale spaventa la protagonista

La prossima settimana di Un Posto al Sole vivrà di grande tensione come ci raccontano le anticipazioni delle nuove puntate. Al centro dello scandalo ci sarà Rosa che finisce nelle mira di un pericoloso criminale. Questo perché casa sua rientra in un progetto importante di riqualifcazione e lei non vuole abbandonarla assolutamente. La situazione di Irene si è resa complicata con la bambina che continua a utilizzare lo smartphone dei genitori. Intanto Ida e Diego vivranno delle difficoltà da non sottovalutare.

Rosa intanto inizia a lavorare a Palazzo Palladini e proprio in quel momento capirà che la sua situazione è destinata a diventare tragica. Infatti scoprirà che il piccolo Manuel, suo figlio non è andato a scuola, e questo le fa scorrere una lama ghiacciata sulla schiena. Pensa infatti che il bimbo sia finito nelle mani dei camorristi, proprio quelli di cui abbiamo parlato prima e che cercano di farle lasciare la casa. Luca invece ha un vuoto di memoria difficile da accettare, la donna non riuscirà a regalargli nuova tranquillità.

Un Posto al Sole, le anticipazioni

Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci regaleranno delle novità davvero molto interessanti con colpi di scena anche da far venire i brividi. Tra i protagonisti ci sarà tensione per Viola che inizia a capire che da fuori qualcuno sta tentando di ostacolare la sua storia d’amore con Damiano. Questi infatti sta cercando il piccolo Manuel con Rosa e la donna va su tutte le furie con delle scenate di gelosia davvero difficili da accettare. Fino a quando scopriranno che il bimbo è stato solo protagonista di una marachella e non è stato rapito.

Silvia e Michele stanno organizzando il matrimonio di Rossella e hanno improvvisamente trovato quello che era un feeling davvero difficile da dimenticare ma che era stato archiviato. Giancarlo si trasferisce a Palazzo Palladini per cercare di cambiare quello che è accaduto con Silvia.

Written by giulianbroker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gastrite, ecco cinque consigli utili per sconfiggerla con rimedi naturali